Tesseramento

La Sezione

TESSERAMENTO 2017
E' già possibile acquistare il bollino per l'anno in corso, come responsabile del tesseramento è stato designato il segretario Maurizio Pelos.
I bollini si possono acquistare presso il nuovo negozio "LE AGANE“ di Maurizio Pelos in Via Vittorio Veneto 114
dal martedì al sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00 .

Importante: per i nuovi tesserati, oltre alla compilazione del modulo di richiesta di tesseramento, è obbligatorio compilare anche il modulo di consenso al trattamento dei dati. I moduli li trovate nella sezione moduli o nel link indicato più avanti.

I bollini si possono pagare anche mediante Bonifico su conto corrente IT21L 0708 564 2900 2921 0013 319 intestato a: CLUB ALPINO ITALIANO MONTE LUSSARI aggiungendo alle quote euro 1,50 per le spese di spedizione.

Nel caso di pagamenti con Bonifico indicare i nominativi dei soci da rinnovare e eventuali variazioni di residenza e inviare i relativi moduli di richiesta e consenso dati..

L'assemblea annuale dei soci, ha determinato le nuove quote sociali, come di seguito riportate:
Socio Ordinario 43,00 Euro ( i soci ordinari dai 18 ai 25 anni pagano 22,00 Euro )
Socio Familiare 22,00 Euro
Socio Giovane 16,00 Euro

Anche per quest'anno è stato deciso che i nostri soci che fanno parte del CNSAS pagheranno per il bollino soltanto la quota destinata
alla sede centrale = € 28,00 al posto della quota normale x socio ordinario di € 43,00.

E' possibile aumentare i massimali della polizza infortuni con un'aggiunta di euro 3,40.
Non sarà possibile applicare l'aumento dei massimali senza aver ricevuto il modulo di richiesta debitamente compilato e consegnato al momento dell'acquisto del bollino.

Qui si possono scaricare i moduli per la richiesta ------>

Dettagliate informazioni su polizze ed altro le potete trovare nel sito CAI www.cai.it
Per problematiche riguardanti il rinnovo della tessera CAI e/o nuove iscrizioni, informazioni varie, siete invitati a contattare il responsabile, oppure i Consiglieri e collaboratori.