Tesseramento

La Sezione

TESSERAMENTO 2019
E' già possibile acquistare il bollino per l'anno nuovo, come responsabile del tesseramento è stato designato il segretario Maurizio Pelos.
I bollini si possono acquistare presso il nuovo negozio "LE AGANE“ di Maurizio Pelos in Via Vittorio Veneto 114 tel. 3407314990
dal martedì al venerdì dalle ore 17,00 alle ore 19,00
il sabato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00

Importante: per i nuovi tesserati, oltre alla compilazione del modulo di richiesta di tesseramento, è obbligatorio compilare anche il modulo di consenso al trattamento dei dati. I moduli li trovate nella sezione moduli o nel link indicato più avanti.

I bollini si possono pagare anche mediante Bonifico su conto corrente IT21L 0708 564 2900 2921 0013 319 intestato a: CLUB ALPINO ITALIANO MONTE LUSSARI aggiungendo alle quote euro 1,50 per le spese di spedizione.

Nel caso di pagamenti con Bonifico indicare i nominativi dei soci da rinnovare e eventuali variazioni di residenza e inviare i relativi moduli di richiesta e consenso dati..

Il direttivo ha deciso di mantenere le stesse quote sociali dello scorso anno, come di seguito riportate:
Socio Ordinario 43,00 Euro ( i soci ordinari dai 18 ai 25 anni pagano 22,00 Euro )
Socio Familiare 22,00 Euro
Socio Giovane 16,00 Euro

Anche per quest'anno è stato deciso che i nostri soci che fanno parte del CNSAS pagheranno per il bollino soltanto la quota destinata
alla sede centrale = € 28,50 al posto della quota normale x socio ordinario di € 43,00.

E' possibile aumentare i massimali della polizza infortuni con un'aggiunta di euro 3,40.
Non sarà possibile applicare l'aumento dei massimali senza aver ricevuto il modulo di richiesta debitamente compilato e consegnato al momento dell'acquisto del bollino.

Qui si possono scaricare i moduli e visualizzare il dettaglio delle polizze ------>

Dettagliate informazioni su polizze ed altro le potete trovare nel sito CAI www.cai.it
Per problematiche riguardanti il rinnovo della tessera CAI e/o nuove iscrizioni, informazioni varie, siete invitati a contattare il responsabile, oppure i Consiglieri e collaboratori.

Home Page | La Sezione | Il Territorio | Le Attività | Photogallery | Utility | Mappa del sito