Tesseramento - Cai Tarvisio

Sez. Monte Lussari
fondata nel 1946
Tesseramento 2021

E' possibile acquistare il bollino per l'anno nuovo: come responsabile del tesseramento è stato designato il segretario Maurizio Pelos.
I bollini si possono acquistare presso il nuovo negozio "LE AGANE“ di Maurizio Pelos in Via A. Diaz, 28 (piazzale Esso)  tel. 3407314990
dal martedì al sabato dalle ore 15,00 alle ore 19,00

Da maggio 2021 i bollini si possono acquistare anche nella nostra sede PRESSO L'EX SEDE DEI VIGILI DEL FUOCO DI TARVISIO IN VIA DEGLI ALPINI, 15  33018 TARVISIO (UD) ogni
Lunedì dalle ore 17,00 alle ore 19,00.
per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail a: tesseramento@caitarvisio.it

Importante: per i nuovi tesserati, oltre alla compilazione del modulo di richiesta di tesseramento, è obbligatorio compilare anche il modulo di consenso al trattamento dei dati. Per la prima iscrizione è previsto un contributo aggiuntivo di 5 € per la tessera e sono necessarie 2 fototessere.
I moduli li trovate nella sezione moduli o nel link indicato più avanti.

I bollini si possono pagare anche mediante Bonifico su conto corrente IT21L 0708 564 2900 2921 0013 319 intestato a: CLUB ALPINO ITALIANO MONTE LUSSARI aggiungendo alle quote euro 1,50 per le spese di spedizione.

Nel caso di pagamenti con Bonifico indicare i nominativi dei soci da rinnovare e eventuali variazioni di residenza e inviare i relativi moduli di richiesta e consenso dati..

Il direttivo ha deciso di mantenere le stesse quote sociali dello scorso anno, come di seguito riportate:
Socio Ordinario 43,00 Euro ( i soci ordinari dai 18 ai 25 anni pagano 22,00 Euro )
Socio Familiare 22,00 Euro
Socio Giovane 16,00 Euro

Anche per quest'anno è stato deciso che i nostri soci che fanno parte del CNSAS Stazione Cave del Predil pagheranno per il bollino soltanto la quota destinata alla sede centrale = € 28,50 al posto della quota normale x socio ordinario di € 43,00.

E' possibile aumentare i massimali della polizza infortuni con un'aggiunta di euro 3,40.
Non sarà possibile applicare l'aumento dei massimali senza aver ricevuto il modulo di richiesta debitamente compilato e consegnato al momento dell'acquisto del bollino.

Qui si possono scaricare i moduli e visualizzare il dettaglio delle polizze ------>

Dettagliate informazioni su polizze ed altro le potete trovare nel sito CAI www.cai.it
Per problematiche riguardanti il rinnovo della tessera CAI e/o nuove iscrizioni, informazioni varie, siete invitati a contattare il responsabile, oppure i Consiglieri e collaboratori.

Created by Giorgio
with WebSite X5 evo

CAI Sezione di Tarvisio
Sede: C/O l'ex sede dei Vigili del fuoco in via Degli Alpini, 15 33018 Tarvisio

Per informazioni, segnalazioni, consigli etc. potete telefonare al 333 9981336 (Adriano)
oppure rivolgersi al segretario Maurizio Pelos ( 340 7314990 ) a Tarvisio nel negozio
"LE AGANE“ in Via A. Diaz, 28 (piazzale Esso) dal martedì al sabato dalle 15,00 alle 19,00.