La nostra Sezione - Cai Tarvisio

di Cave del Predil
Luca Onofrio

Coordinatori progetto Sentieri senza Confini
Alessio Codermazzi (FVG - SLO)
Kroisenbacher Huberta (FVG - AUT)
Incarichi sezionali
Tesseramento:
Maurizio Pelos

Sentieri:
Alessio Codermazzi ( responsabile sentieri )
Massimo Botticelli ( coordinatore manutenzione sentieri e responsabile GPS e tracciatura sentieri )

Rifugi/Bivacchi:
Marino Del Negro

Ferrate:
Pietro Del Negro ( responsabile vie ferrate, attrezzate e palestre )

Sito internet:
Giorgio Sinigaglia

Altri incarichi:
Alessio Codermazzi ( responsabile sede e magazzino )
Davide Tonazzi ( responsabile attività culturali )
Ugo Zanazzi e Paolo Marano ( responsabili rapporti con scuole e enti )
Huberta Kroisenbacher ( pubbliche relazioni estero )

Revisori di Conti:
Loredana Bergagna
Cecilia Del Negro
La Sede
LA SEDE DELLA SEZIONE C.A.I. “MONTE LUSSARI” DI TARVISIO E’ SITUATA PRESSO L'EX SEDE DEI VIGILI DEL FUOCO DI TARVISIO IN VIA DEGLI ALPINI, 1   33018 TARVISIO (UD)

La Sezione possiede numerosi libri, pubblicazioni e guide che possono essere consultati (ed anche presi in prestito). Si tratta di libri (racconti, descrizioni, resoconti, ecc.) che riguardano soprattutto i monti italiani e mondiali e le imprese effettuate da numerosi alpinisti di tutto il mondo. Alcuni sono molto “vecchi” e difficilmente reperibili nelle librerie. Le guide sono quelle classiche tascabili del Touring Club e descrivono gran parte delle montagne (con sentieri, vie, ecc.) italiane.

L'attuale Sede purtroppo non ha spazio sufficiente per praticare qualsiasi attività. La sede invece deve rappresentare anche un punto di ritrovo, di discussione e di proposte per tutti i soci ed appassionati di montagna dove discutere sulle varie problematiche ed anche organizzare le varie attività.

Siamo alla ricerca di una nuova sede, facilmente raggiungibile e con lo spazio sufficiente per le varie attività. Saremo grati a chiunque possa aiutarci a trovarla.
Created by Giorgio
with WebSite X5 evo

CAI Sezione di Tarvisio
Sede: C/O l'ex sede dei Vigili del fuoco in via Degli Alpini, 1 33018 Tarvisio

Per informazioni, segnalazioni, consigli etc. potete telefonare al 333 9981336 (Adriano)
oppure rivolgersi al segretario Maurizio Pelos ( 340 7314990 ) a Tarvisio nel negozio
"LE AGANE“ in Via A. Diaz, 28 (piazzale Esso) dal martedì al sabato dalle 15,00 alle 19,00.