13/06/2026 RI-SCOPRIRSI IN CAMMINO: bivacco Stuparich
Oggi per il ciclo
„Riscoprirsi in cammino“ siamo saliti al Bivacco Stuparich partendo dalla
Cappella Florit.
Ad accompagnarci nel
cammino, vissuto in silenzio, è stato il brano di Esodo 20, che si apre con il
ricordo della liberazione del popolo d’Israele dalla schiavitù d’Egitto.
Il decalogo si può
rispettare a partire dall'amore di Dio che ci ha liberati dalla schiavitù.
Giunti al bivacco,
abbiamo celebrato la Santa Messa nella memoria del Cuore Immacolato della Beata
Vergine Maria.
Maria ci accompagni
nel custodire la Parola nel cuore e nel camminare ogni giorno nella libertà dei
figli di Dio.