2023_Strugova - Cai Tarvisio

16/04/2023
35° Sciata allo Strugova
A causa della recente nevicata non abbiamo potuto salire fino al nevaio dello Strugova, ma alcuni volonterosi della sezione hanno preparato, battendolo con le ciaspole, un percorso di cira 8 km. e 450 mt. di dislivello che è stato molto apprezzato dai partecipanti.
Il giro poteva essere fatto con le ciaspole ma anche con gli sci.
Molto buona la partecipazione con amici provenienti dall’Austria, da Gorizia e dal Cai Val Natisone che ringraziamo.
Dopo la gara ci siamo ritrovati alla “Pensione al Sole” (che ringraziamo) per una pastasciutta in compagnia e per le premiazioni con premi per tutti.
E’ doveroso ringraziare quanti hanno reso possibile la buona riuscita di questa manifestazione.
Concludiamo con le parole del nostro Presidente:
“Abbiamo onorato coloro che 35 anni fa hanno voluto questa sciata primaverile, che è diventata un bellissimo momento di incontro e condivisione della comune passione, e chi per tanti anni l’ha portata avanti.
Spero che anche in futuro si possa continuare con questa manifestazione e che possa venire condivisa da tanti altri appassionati.”