Strugova_2014

Photogallery > 2014

27/04/2014: 28a Sciata allo Strugova.
Anche quest'anno, come l'anno scorso, a causa dell'abbondanza di neve il percorso della gara si è svolto su un tracciato che prevedeva partenza e arrivo al secondo lago di Fusine. Come da tradizione la gara poteva essere fatta con qualsiasi mezzo ( non motorizzato ) sci, ciaspe, slitta, a piedi... Il criterio adottato è quello in vigore da sempre in manifestazioni non competitive del genere , viene considerato vincitore colui il quale si avvicina di più al “tempo intermedio“ calcolato con una media sui tempi tra il primo e l’ultimo arrivati al traguardo. Nonostante le previsioni non promettessero niente di buono il tempo ha retto per tutto il giorno e la partecipazione è stata piuttosto numerosa. Qualcuno si è pentito di non essere venuto... Dopo il giro sulla neve ci siamo ritrovati tutti allo Chalet Belvedere per la pastasciutta: ringraziamo come sepre la Laura e Gabri per l'accoglienza e l'ottimo servizio. La giornata si è conclusa in bellezza con l'immancabile gara sugli sci di legno.

Ritrovo al lagoLa Madonna ci proteggeIn attesa della partenzaPreparativiDistribuzione dei pettoraliAnche Baldo ha il suoSi studiano le strategie di garaLa sofisticata strumentazione dei cronometristiFinalmente si parteFischiettandoIl massaggiatore... Non si può dire che non c'era un canePassaggio delicatoVerso le malgheNel boscoUna allegra compagniaI primi arriviConcentrazione e sforzoIl 'mitico' Alzo le mani, fate voiIn attesa della pastasciuttaIl tempo tieneLe premiazioniRiconoscimenti per tuttiMa proprio tutti !Aspettando la gara sugli sci di legnoAbbonati in prima filaUn fotografo specialeDopo le batterie la finaleMolto combattutaRisolta sul filo di... plasticaLe prime due squadre classificate

Menu di sezione: