Familientag_2019

Photogallery > 2019

Domenica 1 Settembre 33° Familientag con gli amici dell'ÖAV di Villaco presso il rifugio G. di Brazzà ai Piani del Montasio. Ritrovo presso la caserma della Guardia di Finanza a Sella Nevea. Un primo gruppo ha raggiunto a piedi il rifugio da Sella Nevea passando da Casera Cregnedul di sopra, un secondo gruppo ha raggiunto in macchina il parcheggio dei Piani del Montasio e poi è salito sulle cime di Terrarossa m.2420. Verso le 13,00 ci siamo ritrovati tutti al rifugio dove, dopo un piccolo rinfresco predisposto dalla sezione, abbiamo pranzato assieme in allegria. Ringraziamo Zeno per l'ospitalità. Verso le 15,30 siamo rientrati velocemente alle auto appena in tempo per non prendere la pioggia. Appuntamento al prossimo anno in Austria.

Il gruppo partito da Sella Nevea per il rifugio G. di BrazzàQualche passaggio tra le piantePausa a Casere Cregnedul di sopraIl secondo gruppo in partenza per cime di TerrarossaIl gruppo del CaninIl monte ZabusUltimi passi verso la cimaLa croce di vettaIl gruppo sulla cimaLa frana in Alta SpragnaI piani del MontasioRitrovo presso il rifugioUn bicchiere di vino e una fetta di salame prima del pranzoSi sta bene al solePronti per il pranzoDiscorso del PresidenteConsegna degli omaggi alla sezione di Villaco dell'ÖAVOmaggio al socio più fedele agli appuntamenti con il FamilientagUn bentornato a Marino dopo l'incidente

Home Page | La Sezione | Il Territorio | Le Attività | Photogallery | Utility | Mappa del sito