Dobratsch nott._2015

Photogallery > 2015

Dobratsch: slittata notturna (Austria)

Sabato 7 marzo tradizionale salita sul Dobratsch in notturna. Dopo la cena al rifugio siamo saliti sulla cima ad ammirare il panorama. Serata stellare con luna piena: uno spettacolo unico. Alla fine siamo scesi lungo la strada forestale chi con la slitta chi a piedi. Eravamo un bel gruppo, circa una trentina, anche se la maggior parte da fuori Tarvisio. Ringraziamo Ivan per le bellissime foto notturne.

Si parte, con pila e slittaFoto ricordoChe spettacolo la luna che sorge!Le luci di VillacoStiamo arrivando al rifugioBrindisi in attesa della cenaUna bella tavolataIl gruppo dei giovaniGulasch e patate (buonoooo)La Hubi taglia il dolceTutto il gruppo: bello e numerosoCi si prepara per uscireBrrrrrrr che freddo!!!Salita alla chiesettaLo spettacolo è superbo...al chiarore della lunaFoto in cimaPrima della discesa...Si parte...Chi scende a piedi...Chi con la slitta...PistaaaaOps!!!L'ultimo tratto a piediArrivati!!!

Menu di sezione: