Cicloturistica_2016

Photogallery > 2016

19/06/2016: Cicloturistica Camporosso – Rifugio Tamar – Fusine laghi - Camporosso
Domenica 19 giugno c'è stata la tradizionale cicloturistica. Il programma, perfettamente organizzato dal nostro consigliere Pietro, prevedeva un percorso da Camporosso al rifugio Tamar (in Slovenia) per fare tappa ai laghi di Fusine prima del rientro a Camporosso. In totale 46 km. per 600 mt. di dislivello. Anche quest'anno in contemporanea con il giro in bicicletta è stato organizzata anche una escursione a piedi che prevedeva la partenza dal lago inferiore di Fusine e poi per il sentiero 512 per il M. Svabezza fino a scendere al rifugio Zacchi e quindi rientrare al lago superiore. Verso le 13,00 ci siamo ritrovati tutti insieme da Gabri per la pastasciutta. Purtroppo le previsioni del tempo hanno influito sulla partecipazione.

Menu di sezione: