Cicloturistica_2015

Photogallery > 2015

28/06/2015: Cicloturistica anello del Monte Goriane
Domenica 28 giugno c'è stata la tradizionale cicloturistica. Quest'anno il programma, opportunamente organizzato dal nostro consigliere Pietro, prevedeva di percorrere la Val Bartolo fino alla sella Bartolo. Quindi discesa in Austria fino al paese di Achomitz per poi rientrare in Italia dal valico di Coccau.
Novità di quest'anno un percorso alternativo a piedi: che partendo dalla capanna della forestale presso Coccau per un sentiero poco conosciuto ci ha portato fino al monte Goriane.
Verso le 13,00 ci siamo ritrovati tutti insieme da Angelo per una pastasciutta ( ottima e abbondante: complimenti al cuoco ). Bella giornata che ha visto la partecipazione di oltre 40 tra ciclisti e camminatori. Ringraziamo quanti si sono adoperati per la riuscita di questa giornata.

Menu di sezione: