Assemblea 2013

La Sezione

ASSEMBLEA 2013

Il 9 Marzo 2013 si è svolta presso la Casa Alpina Julius Kugy di Valbruna l'assemblea annuale. Numerosi i soci che hanno partecipato e anche quelli che, dopo la riunione si sino fermati a cena.

Dopo i saluti del Presidente si è passati ad affrontare gli argomenti previsti dall'ordine del giorno, in particolare:

• Nomina del Presidente dell'Assemblea: è stato nominato il sig. M. Kraner
  • Relazione morale e finanziaria del Presidente: Davide Tonazzi ha tracciato un bilancio del suo primo anno. Nel Notiziario del CAI Tarvisio 2013 ( che trovate anche sul sito ) sulla prima pagina c'è l'articolo con la relazione del Presidente.
  • Determinazione quote sociali: le quote sono rimaste quelle dello scorso anno. E' stato deciso che per i soci del Soccorso Alpino di Cave del Predil il bollino costerà solo la quota destinata alla Sede Centrale del Cai e la Sezione di Tarvisio rinuncia alla sua quota: un doveroso riconoscimento a chi rischia la sua vita per aiutarci. Da quest'anno i bollini saranno acquistabili anche presso il negozio "Le Agane" di via Vittorio Veneto 114, dal nostro socio Maurizio Pelos.
  • Lettura ed approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo: la Huberta ha dato lettura dei numeri relativi al bilancio consuntivo del 2012 e di quello preventivo del 2013. Sono stati approvati confermando la buona gestione finanziaria con un utile di bilancio.
  • Relazione dei responsabili delle varie attività. A. Malizia ha parlato dei rifugi e bivacchi: il Brunner sarà interessato da lavori di allestimento di un ricovero esterno accessibile, il Nogara vedrà il completamento dei lavori di sistemazione e si sta pensando ad una manifestazione a fine luglio per il 30° anno della nuova costruzione. C. Palmese ha spiegato che per la mancanza di ragazzi quest'anno l'attività di alpinismo giovanile subirà un forte ridimensionamento. A. Codermazzi ha illustrato l'attività di manutenzione dei sentieri: Su questo si è aperto un vivace dibattito che speriamo contribuisco a sensibilizzare e coinvolgere un maggior numero di soci su questa importante attività.
  • Premiazione: sono stati premiati i 2 soci iscritti da 25 anni Ettore Palermi e Alessia Soppelsa. Erano assenti Enrico Piccinini (25 anni), Cristina Concina (25 anni), Pohar (50 anni!) e Savio (50 anni!)

Parte dell'assemblea......attenta e numerosaIl tavolo della PresidenzaAdriano: relazione su rifugi e bivacchiCAI CAI (Coniglio Alpino Italiano)Premiazione Ettore: 25 anni di sodalizioCena conviviale

un vero gioiello!Non conosciamo l’identità dell’altra compratrice mama temo che non durerà.Foto KikaPressIn Look Star Woolrich Parka Blu Papacover Woolrich Uomo Arctic Parka con maniche di lana. In vita una piccola cintura nera per rendere il rain coat più femminile e glam.Immancabili gli stivali da pioggiaun po’ troppo fuori dai nostri budget standard Woolrich Parka Grigio licenziamentitendenza 2011Marie Claire dedica quattro copertine alle “Glee” girlsValentina Grispo» Giovedì 14 Aprile alle ore 19:15Marie Claire si è Gleeizzato Outlet Woolrich Online non smetteremo mai di lodare l’eleganza di Ed Westwick che ormai non riusciamo proprio ad immaginare senza doppio-petto e fazzoletto nel taschino.Da VERO principe azzurro…viaIn EventiTags: accessori moda autunno inverno 2011 2012Fashion CrimesTags: accessori moda primavera estate 2011 2012 Woolrich Parka Grigio H&Mnon scherza neanche lui